Ho il piacere di informarVi che il dott. Enrico Bologna, presidente della Brembo Sp. z o. o. e membro del Direttivo della Camera, ha ricevuto la Stella al merito del lavoro – un’onoreficenza della Repubblica Italiana per lavoratori italiani distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. La decorazione comporta il titolo di Maestro del lavoro. La ceremonia si è tenuta presso l’Ambasciata d’Italia a Varsavia questo pomeriggio 20 Settembre 2012.


